Chiamate ora:   081 6584415
3337671355 | 3471354067
ANTICHITA' ACQUISTO DA PRIVATI - LOGO

Compravendita antichità

Mobili e oggettistica d'epoca a Napoli

Riferimento nel mondo dell'antiquariato, a Napoli, la ditta Antichità Acquisto Da Privati di Doriana e Mario Giordano si occupa della compravendita di numerosi oggetti d'epoca tra cui mobili, soprammobili, porcellane e oggettistica varia. Interessata all'acquisto di arredamenti del '700, '800 e '900 e di oggetti di modernariato risalenti agli anni '50, '60 e '70, la ditta dispone di uno showroom che tratta anche dipinti, stampe, cartoline, bronzi, statue e cimeli militari. Esperti su cui contare, Doriana e Mario Giordano si occupano inoltre di sgomberi di appartamenti e locali e di divisioni ereditarie, effettuando per voi sopralluoghi sempre precisi.

Dall'antico al vintage

Dall'acquisto di monete, lampade e giocattoli d'epoca ai diversi oggetti vintage, tra cui abbigliamento e complementi di arredo, la grande passione per l’arte è sempre stata la prima motivazione che ha spinto l'operato di Antichità Acquisto Da Privati. Elemento che ne ha fatto un partner affidabile, la ditta si distinguerà per le grandi competenze maturate, affermandosi come soluzioni ideale per potere ottenere le valutazioni che stavate cercando.

Divisioni ereditarie

A differenza delle valutazioni e delle singole stime, le divisioni ereditarie comportano uno studio più approfondito dell’opera, redigendo precisi documenti con il valore commerciale di ogni oggetto presente. Grazie alle competenze maturate, Antichità Acquisto Da Privati sarà l'ideale anche in situazioni complesse.

Sgombero locali

Antichità Acquisto Da Privati si occupa a Napoli di effettuare anche sgomberi di appartamenti e cantine, intervenendo con mezzi professionali e occupandosi del completo trasporto di ogni elemento. Attrezzata inoltre per la rimozione di oggetti ingombranti, la ditta si occuperà di soddisfare ogni richiesta.
Per informazioni, scrivete a: supermario62@live.it
Share by: